Pioli, fiducia in Kessie: “Vorrei che restasse. I tifosi non lo fischieranno”

Innanzitutto Pioli ha fatto capire che il suo rapporto col giocatore è ottimo e non ci sono problemi fra loro.

Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi.

Non sono assolutamente preoccupato perché so che i tifosi ci sosterranno come sempre”

Ha avuto qualcosa da dire anche a loro, Stefano Pioli: “I nostri supporters sono troppo intelligenti e metteranno il Milan sempre in primo piano. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic. (Pianeta Milan)

Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. Milan, niente accordo con Kessié per il rinnovo del contratto (SerieANews)

L’ultima richiesta dell’agente, secondo la Rosea, è di almeno 8 milioni di euro a stagione: il Milan arriverebbe ad offrirne massimo 6.5. Il calciatore ivoriano, grazie alle ultime due – fantastiche – stagioni, chiede un ingaggio da top player. (Spazio Milan)

Convocato domani? I due sono ancora indietro di condizioni ma stanno lavorando per farsi trovare pronti al più presto. (MilanLive.it)

Milan, anche l’Atletico Madrid punta Kessie: Herrera in cambio per convincere i rossoneri, ma piace pure Gosens. Un rinnovo che si fa sempre più complicato e un’ipotesi cessione a gennaio che rischia di farsi sempre più concreta, soprattutto se la firma non dovesse arrivare. (CalcioMercato.it)

C’è anche chi si tira indietro. Si continua a discutere del futuro di Franck Kessie. Il rischio di perdere Franck Kessie a zero continua ad essere elevato. (MilanLive.it)