Beautiful, anticipazioni 15 settembre: mix micidiale per Steffy

Liam e Hope insieme a Berh e Kelly si sentono una famiglia e Steffy perderà la testa

Nella puntata di oggi 15 settembre di Beautiful accadrà il tanto temuto tracollo di Steffy.

LEGGI ANCHE> > > Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip. Beautiful: Steffy si sente male dopo un mix micidiale. Quando Hope dirà a Steffy che Kelly rimarrà a casa sua una notte in più, Steffy farà finta di accettare serenamente. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La figlia di Ridge è in pericolo di vita, la Carter è pronta a tutto per accaparrarsi l’amore del figlio. Quello che John non sa, è di come la madre sia pronta a tutto pur di entrare nella sua vita: pronta anche ad uccidere la povera Steffy! (Leggilo.org)

Le trame delle puntate, invece, SONO Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Certo, è anche possibile che sia stato Thomas a spingere Caroline a farlo, con il suo atteggiamento folle. Ma, come già era stato anticipato, anche Liam e Hope si ritroveranno presto di fronte a un ritorno che sconvolgerà le loro vite. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 settembre: colpo di scena incredibile. Insomma, Forrester invita la moglie ad aprire la relazione a seguito della sua disfunzione e la sua proposta indecente lascia i due ex amanti senza parole. (Leggilo.org)