La versione militare del Samsung Galaxy S20

Insomma, a tutti quei potenziali clienti che necessitano di un dispositivo che sia sicuro sia a livello di struttura sia a livello software.

Svariate le soluzioni anche a livello software con Samsung Galaxy S20 Tactical Edition che mette sul piatto una serie di accorgimenti di sicurezza a livello militare con Samsung Knox e l’architettura DualDar per la crittografia dei dati.

I coreani presentano la Tactical Edition, corazzata e indistruttibile dello smartphone top di gamma. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone dei militari. Cos’altro può fare questo gioiellino? Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Le patch di sicurezza di maggio sbarcano anche sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, e vi invitiamo a non sottovalutarle per niente al mondo. La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi. (OptiMagazine)

Sotto la scocca troviamo poi un processore octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria dedicata all’archiviazione, ulteriormente espandibile tramite schede microSD. (Il Fatto Quotidiano)

Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. (HDblog)

Il rilascio del nuovo firmware sta coinvolgendo tutti i modelli di Galaxy S20 (anche versione Plus e quella Ultra), sia quelli con processore Qualcomm Snapdragon 865, sia quelli con SoC Exynos 990 ( un confronto completo tra le due varianti). (HDblog)