Mia Farrow contro l'ex marito Woody Allen: "Uno sbaglio farlo entrare nella mia vita"

Era il 1992, quando la Farrow dichiarò che Dylan, che allora aveva sette anni, le aveva raccontato di essere stata vittima di un abuso sessuale da parte di Allen.

Non usa mezzi termini Mia Farrow nel suo documentario, chiaro attacco all'ex marito: "Il mio grande rimorso è aver fatto entrare Woody Allen nella mia vita".

"La gente non riesce a credere alle mie accuse, perchè chi mai al mondo potrebbe credere questo di Woody Allen?

Mia Farrow conobbe Allen nel 1980. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

[…] I documentaristi Kirby Dick ed Amy Ziering non hanno alcun interesse nella verità. Allen è stato dichiarato non colpevole in tribunale, ma l’uscita della docu-serie ha riportato il caso all’attenzione di un altro tribunale, quello dell’opinione pubblica. (Sky Tg24 )

Woody Allen è oggi considerato un paria dell’industria statunitense per accuse che restano ad oggi infondate. Da noi era atteso nelle sale lo scorso novembre, distribuito da Vision Distribution: aspettiamo di capire quando potrà finalmente uscire al cinema (Rolling Stone Italia)

null. La docuserie in quattro parti riprende le parole di Dylan Farrow, la figlia dell’attrice Mia Farrow, che racconta in dettaglio le accuse di incesto mosse contro Allen, compagno di Mia quando Dylan aveva sette anni. (Best Movie)

Il luogo che associamo a Woody Allen è un luogo maligno, potrebbe essere l’inizio di un remake moderno di Rosemary’s Baby (che pure iniziava con viste dall’alto). Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. (BadTaste.it TV)

Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow. Ed è la ragione per cui in molti davano per scontata la rimozione, da HBO Max, dei film di Woody Allen proposti dalla piattaforma. (BadTaste.it)

Mia Farrow e Woody Allen si lasciarono nel 1992, dopo che emersero sospetti che il regista avesse toccato in maniera inappropriata nelle parti intime la loro figlia adottiva di 7 anni, Dylan. Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. (Ticinonline)