Dona il sangue e vai a fare surf gratis: l’iniziativa a Ostia

L’Associazione Sportiva “Ostia Surf”, in collaborazione con L’associazione Donatori Volontari del Centro Trasfusionale G.B. Grassi di Ostia, propone una originale iniziativa per sensibilizzare i giovani sul tema della Donazione del Sangue. Per tutti coloro che doneranno il sangue presso il suddetto Ospedale,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Emergenza Sangue. (AlgheroNewsGroup)

GENOVA- Il Centro Regionale Sangue, che normalmente compensa con le scorte regionali eventuali squilibri e picchi di fabbisogno sul territorio, ha comunicato una forte diminuzione delle scorte, al di sotto della soglia di sicurezza. (Genova OggiNotizie)

Un appello che si è rincorso sui social, con migliaia di cittadini che chiedevano come fare per partecipare, anche da lontano, che si organizzavano insieme per poter raggiungere gli ospedali di Andria e Barletta, dove c'era bisogno, si era saputo, di ... (Stadio24.com)

"Viste le condizioni attuali, si fa ancora più urgente il tradizionale appello che rivolgiamo a tutti i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da Andria a Bari, da Manfredonia a Brindisi e Lecce la risposta è stata decisa e a testimoniarlo sono proprio i numeri. (CiociariaReport24)

Ecco il testo integrale del post: "ATTENZIONE - Serve sangue per i feriti dell'incidente ferroviario, soprattutto del gruppo 0 positivo". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)