Penisola sorrentina, scatta l'allerta meteo

L'estate si prende una pausa, la prima di quest'anno. Il caldo asfissiante degli scorsi giorni farà spazio a temperature più basse, e il sole lascerà spazio a nuvole e pioggia. Tanta pioggia. Il settore di Protezione Civile della Regione Campania ha, infatti, ... (Corso Italia News)

La notizia riportata su altre testate

Decine di squadre si sono ... - "Sono stati numerosi gli interventi di Protezione civile regionale, in collaborazione con Vigili del Fuoco e Carabinieri, gia' effettuati e quelli ancora in corso a seguito delle forti piogge cadute su tutto il Lazio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19, con validità dalle ore ... (Senigallianotizie.it)

Lo ha fatto con un forte temporale estivo che, fra sabato e domenica, non ha creato particolari danni o disagi. L'Elba finora ha superato abbastanza indenne il molto previsto e molto temuto maltempo di metà giugno. (Tirreno Elba News)

Sono stati numerosi gli interventi già effettuati e quelli ancora in corso nella giornata di oggi dei Vigili del Fuoco, a seguito delle forti piogge cadute su tutta la provincia di Rieti. (Rietinvetrina)

(AGI) - Roma, 15 giu. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, sta coordinando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cesa. (PUPIA)