Scarlett Johansson, l'attrice è diventata mamma

La bella attrice, classe 1984, giovedì 4 settembre ha dato alla luce una bambina, che è stata chiamata Rose Dorothy. Il secondo nome della piccola è un omaggio alla nonna materna, Dorothy Sloan. NO KIDS POLICY. Il parto è avvenuto a New York, città ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

È nata la prima figlia dell'attrice e del giornalista francese Romain Dauriac, Rose Dotorhy. “Mamma e figlia stanno bene” le uniche notizie trapelate dal portavoce della star hollywoodiana. (Oggi)

Poche ore fa, l'attrice americana ha dato alla luce la piccola Rose Dorothy. "Mamma e figlia stanno bene" ha detto l'agente della star hollywoodiana Marcel Pariseau che ha però aggiunto: "La coppia ha deciso di ... (Excite Italia)

Scarlett Johansson è finalmente diventata mamma della piccola Rose! : Scarlett Johansson diventa mamma: è nata Rose... (Zazoom Blog)

Scarlett Johannson ha dato alla luce la sua prima figlia. La piccola si chiama Rose Dorothy ed è in perfetta salute, come confermato dal portavoce dell'attrice. (Blasting News)

Fiocco rosa per Scarlett Johansson: l'attrice è ufficialmente diventata mamma. In una nota della sua agente, si precisa come la ... (La Bottega di Hamlin)

Ha vissuto la sua gravidanza in grande intimità Scarlett Johansson, stando lontana dai riflettori e prendendosi una pausa dallo star system. (Yahoo Celebrity Italia)