Fortnite, una delle skin più amate torna in una spettacolare versione inedita

Una finestra temporale che ha portato tantissime novità all’interno del battle royale, sia a livello di skin che di eventi, tornei e molto altro.

Come probabilmente ricorderete, tantissime skin e oggetti cosmetici sono arrivati all’interno del battle royale in concomitanza con l’uscita dei fumetti

Tra le altre cose, sono spuntati i primi bozzetti di una nuova versione inedita di una delle skin più amate di sempre. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro consiglio importante: chi non ha ancora concluso la raccolta di lingotti, così come chi non ha completato gli incarichi del Pass Battaglia, deve sbrigarsi, perché con l'avvio di Operazione: Cieli di fuoco tutto verrà azzerato Quando inizia Operazione Cieli di fuoco, l’evento finale della Stagione 7 di Fortnite La Stagione 7 di Fortnite, Invasione, si appresta a concludersi, tramite uno spettacolare evento di fine stagione chiamato Operazione: Cieli di fuoco. (Tech Fanpage)

Epic sta combattendo per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento in-app e gli app store per un miliardo di consumatori". Nel thread, Sweeney ha affermato che "Fortnite tornerà sull'App Store di iOS quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con i pagamenti in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatori". (Eurogamer.it)

Aspettando l’aggiornamento alla Stagione 8, scopriamo insieme com’è la situazione questa mattina nel noto battle royale. Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che la causa madre relativa alle commissioni del 30% e ai metodi di pagamento alternativi è quella che vede contrapporti Epic ad Apple Anche Apple ha la possibilità di appellarsi contro quelle parti della sentenza che obbligano Cupertino a consentire meccanismi di pagamento in-app esterni all’App Store. (macitynet.it)

Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. Partiamo subito dal presupposto che, a differenza di altri eventi avvenuti in passato, Operazione Cieli di Fuoco non potrà essere giocata successivamente. (tuttoteK)

La nuova season di Fortnite ha inizio oggi e si concluderà il 5 dicembre 2021 I Cubi si stanno risvegliando, diffondendo la contaminazione e creando fenditure verso il "Viceverso", recita la sinossi della nuova season di Fortnite. (Multiplayer.it)