CALCIOMERCATO/ Milan, lo Schalke si fa avanti per De Jong

Nigel De Jong potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Il centrocampista olandese, perno della mediana rossonera, è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso e non è ancora stato convocato in Via Aldo Rossi per trattare il rinnovo. Ma non ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altre testate

Per sostituirlo i rossoneri potrebbero ingaggiare il camerunense del Siviglia. L'olandese è in scadenza di contratto, dalla prossima stagione potrebbe giocare in Bundesliga. (tio.ch)

Nigel De Jong, potrebbe presto diventare un caso 'scottante' in casa Milan. Milano – E' il pilastro del centrocampo rossonero ma ha il contratto in scadenza a giugno del 2015. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il club rossonero offre un biennale da circa 2 milioni di euro netti mentre l'olandese non vorrebbe ... (MilanLive.it)

Sul mediano olandese è piombato infatti lo Schalke 04 che, sfruttando la prossima scadenza del contratto ... Nonostante il Milan abbia intenzione di rinnovargli il contratto, il futuro di Nigel De Jong in rossonero non è così scontato. (Fantagazzetta)

Nel Parco Nord della metropoli lombarda cinque laghetti collegati con un sistema di canali a Ticino e Adda (Corriere della Sera)

Il club tedesco, infatti, sarebbe fortemente interessato al centrocampista rossonero, in scadenza di contratto a giugno 2015 e quindi libero, ... (Sportevai.it)