Hoara Borselli salva anziana signora dal suicidio

Hoara Borselli è riuscita a salvare la vita ad un'anziana signora che aveva deciso di suicidarsi gettandosi nel fiume Tevere. Accortasi che la sua vicina di casa, una donna di 85 anni, aveva lasciato la porta socchiusa, si è insospettita e ha trovato un biglietto di ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Borselli, legata da profondo affetto con l'anziana vicina, ogni mattina le suonava per sentire se avesse bisogno di qualcosa. (Italiaglobale.it)

Tweet · 0. Hoara Borselli eroina per un giorno: salva la sua vicina di casa che voleva suicidarsi del Tevere. (Ultime Notizie Flash)

Mentre rientrava a e casa, infatti, invece di andare nel suo appartamento ha deciso di passare dalla ... (Yahoo Notizie)

ROMA – Grazie a una telefonata alla polizia l'attrice e showgirl Hoara Borselli ha salvato la vita a una vicina di casa, una signora anziana intenzionata a uccidersi. E' successo venerdì mattina a Roma. (Blitz quotidiano)

Redazione (AQT) venerdì 5 settembre ... Hoara Borselli, vicina di casa e amica dell'anziana signora, ha trovato un biglietto con le intenzioni suicide, così ha chiamato il 113. (DiariodelWeb.it)

L'anziana signora aveva lasciato un biglietto all'interno della sua abitazione prima di dirigersi a Ponte ... È avvenuto venerdì a Roma. (Corriere della Sera)