Musso una prima europea da eroe

Poi Meret e Cragno sono due portieri di valore ma ad oggi Musso offre più certezze.

Tra i bergamaschi, all'esordio assoluto nella competizione, c'era Juan Musso arrivato nell'appena conclusa sessione di mercato alla corte di Gasperini dall'Udinese.

Silvestri ha ancora almeno 4/5 stagioni ad un ottimo livello e l'Udinese si è mossa in modo astuto ed intelligente

Certo non sarà giovanissimo, anche se 30 anni per un portiere non sono come 30 per un giocatore di movimento. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. (Milan News)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)