AD ARCORE E CERTALDO ARRIVA LA FIBRA A 100 MEGA DI TIM

Arcore (Monza e Brianza) e Certaldo (Firenze) sono entrati nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download.  Da... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

La prima fase dei lavori scatterà a giugno con la sostituzione delle prime 5 Radio Base (Perugia Centro, Lacugnana, Brufa, Montelaguardia e Corciano) (Umbria24)

L'idea del condominio di più operatori nel controllo di Metroweb è definitivamente tramontata, e il cambio di direzione deciso dalla Cassa Depositi e Prestiti ha rimesso in gioco Telecom nella partita sulla fibra ottica, visto che l'operatore tlc ... (Formiche.net)

Data l’interruzione del flusso idrico, il comune di Nettuno ha decretato la chiusura delle scuole... (IlCorrieredellaCitta.com)

A causa di lavori programmati verrà sospesa l’erogazione idrica nel comune di Torre Annunziata da venerdì 6 maggio 2016 alle 20:00 a sabato 7 maggio 2016 alle 10:00. (Vesuviolive.it)

ASUS ha annunciato la disponibilità del nuovissimo ripetitore RP-AC68U Wi-Fi 802.11ac dual-band, un dispositivo compatto ed elegante che adotta quattro antenne interne ad alte prestazioni e permette di ampliare con facilità la copertura delle reti Wi-Fi 802.11ac già esistenti. (Elettroradio Informazione)

Più problematica la situazione di... A Nettuno il normale flusso idrico è stato ripristinato nel centro storico, mentre in periferia verrà ripristinato nella tarda serata di oggi. (Latina24ore.it)