F1, Max Verstappen: "Se guidassi la Mercedes sarei più veloce di Hamilton"

Rispondendo poi ad Hamilton che ha parlato di vantaggio tecnico evidente di Red Bull, Max ha dichiarato: “Direi che se mi trovassi a guidare una macchina come la sua, sarei un paio di decimi più veloce di lui

Max Verstappen non è affatto soddisfatto al termine del GP d’Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1.

L’olandese, in testa alla gara, si è visto precludere la vittoria finale per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sul circuito di Baku il sesto appuntamento del Mondiale 2021 è una montagna russa continua. Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. (Corriere dello Sport.it)

Lewis Hamilton ed il pulsante magico sulla sua Mercedes: il pilota ha svelato l’errore decisivo in occasione della ripartenza. Ma qual è stata la causa dell’errore del pilota della Mercedes, non certo un novellino? (AutoMotoriNews)

Leggendo tra le righe, invece, appare evidente un fatto: Verstappen e Red Bull sono in vantaggio Se da un lato il gioco di squadra Red Bull sembra funzionare, sulla sponda Mercedes si naviga a vista. (Circus Formula 1)

pagelle gp baku. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter pagelle gp baku. I duellanti abbattuti. (F1inGenerale)

Le magie a volte non riescono, come ha verificato di persona Lewis Hamilton in quel mini-Gran premio di due giri che ha chiuso il fine settimana in Azerbaigian. Era convinto - a torto - di averlo disinserito o forse semplicemente lo ha riattivato senza accorgersene. (La Stampa)

Lewis Hamilton Max Verstappen. Il sette volte Campione del mondo ha parlato, in particolare, del suo futuro in Formula 1 e dell’entusiasmante duello con Max Verstappen. Intervistato dal Corriere della Sera, Lewis Hamilton ha parlato del suo duello con Max Verstappen e del suo futuro in Formula 1. (F1inGenerale)