La Salernitana fa visita al Toro, parla Castori: "Dobbiamo fare punti"

I giocatori della Nazionale hanno giocato - Strandberg due partite su tre le ha già fatte - pure Kechrida".

Dispiace per Capezzi, che era uno dei due, tre giocatori più in forma

Ribéry, invece, è stata una piacevole sorpresa e non pensavo si potesse arrivare a tanto.

Il posto libero è una cautela e speriamo di non dover ricorrere per situazioni che riguardino infortuni.

Simy è pronto per giocare dal primo minuto e qual è la condizione dei giocatori che tornano dalle Nazionali?

(SalernoToday)

Ne parlano anche altre testate

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana Neanche a fine partita quando la loro voce “domina” i supporters di casa, nonostante le quattro reti sul groppone. (la Città di Salerno)