Europei, verso Italia-Turchia: l'agenda degli Azzurri con il programma di oggi

Si inizia alle ore 19.30 Sky Euro Show, condotto da Alessandro Bonan e Marina Presello.

Dove vedere Italia Turchia. leggi anche. Non solo Euro: un mese di eventi live su Sky Sport. Il calcio d'inizio di Italia-Turchia è fissato per venerdì, alle ore 21.00, allo stadio Olimpico.

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 con telecronaca affidata alla coppia Caressa-Bergomi.

In mattinata il viaggio da Coverciano a Roma dove è in programma il match contro la Turchia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne In attacco Immobile e Insigne sicuri del posto, la terza maglia l'ha conquistata Berardi ai danni di Federico Chiesa, che partirà dalla panchina. (ilmattino.it)

Tutto questo accade il giorno della vigilia della sfida che metterà di fronte gli azzurri alla Turchia di Senol Gunes allo stadio Olimpico. Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it? (il Giornale)

Contro la Turchia gli Azzurri devono confermare di essere la nazionale più forte del Girone A, in un match che ci vede favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland. Tra i marcatori azzurri il più atteso è Ciro Immobile, proposto in gol a 2,50, mentre si sale a 9,00 volte la posta per la doppietta. (AGIMEG)

La nostra squadra non ha il top player, ma i ragazzi sono stati preparati al meglio da Mancini, ha dato principi tecnici e tattici importanti. Barella e Immobile le nostre stelle: “Questo sarà l’Europeo di Nicolò Barella, il centrocampista dell’Inter sarà fondamentale, e Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio si consacrerà. (CIP)

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze. Poi ottavi, quarti, semifinali e finale, in programma a Wembley l'11 luglio. (Sport Mediaset)

L’immortale “Re del Gol” Burak Yilmaz. Il 15 luglio spegnerà 36 candeline ma non chiamatelo vecchio né ‘finito’. Il recordman italiano Ciro Immobile. Secondo migliore marcatore della Lazio con la maglia della Nazionale. (CIP)