Mondiali di hockey su ghiaccio: stasera la finale Finlandia-Canada

Saranno ancora Finlandia e Canada a contendersi il titolo iridato nell’hockey su ghiaccio nella finale in programma stasera (ore 19.15) all’Arena Riga.

Il punto conquistato si rivelò sufficiente al Canada per assicurarsi in extremis la qualificazione ai quarti di finale.

Il Canada è approdato all’atto conclusivo dei Mondiali di hockey su ghiaccio (già vinti 26 volte) piegando in semifinale gli Stati Uniti per 4-2. (SuperNews)

Su altri giornali

Manca meno di una settimana alla partita inaugurale degli Europei di calcio, con l’Italia tra le squadre a contendersi il torneo tra nazionali. Europei di calcio 2021: il torneo. Si comincia con la partita dello Stadio olimpico di Roma che vedrà protagonista la Nazionale azzurra contro la Turchia. (QuiFinanza)

La Nazionale allenata dall’ex Milan Shevchenko, nella seconda amichevole pre-Euro2020 con Cipro, ha siglato un poker di tutto rispetto. Giocano, segnano e si divertono Germania e Ucraina negli ultimi due impegni prima dell’inizio dell’Europeo che scatterà il prossimo 11 giugno con Turchia e Italia. (CIP)

La squadra di Löw, che lascerà la Nazionale dopo gli europei, è stata inserita nel Gruppo F. Un girone di fuoco insieme a Francia e Portogallo Continuano le amichevoli in vista degli europei che partiranno l’11 giugno. (CIP)

C’è grande attesa per vedere de Ligt e compagni all’opera in questo primo confronto da non perdere. Probabili formazioni Olanda-Ucraina: prima giornata gironi Europei 2020. by Mattia Zucchiatti 17. Le probabili formazioni di Olanda-Ucraina, match della prima giornata del girone C degli Europei 2020. (Sportface.it)

Le probabili formazioni. Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite. Ballottaggi: Skov Olsen 60% – Dolberg 40%. Indisponibili: –. (Sportface.it)

Probabili formazioni Francia-Germania: prima giornata gironi Europei 2020. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé. (Sportface.it)