Riaperture, lite tra Galli e Bonaccini: l'ira dell'infettivologo

Bonaccini: “Perché è così nervoso?”.

Bonaccini ha quindi interrotto Galli, dicendo: “Professore, non c’è bisogno che lei si arrabbi.

E Galli: “Si vergogni”. Il governatore dell’Emilia-Romagna ha quindi insistito: “Perché è così nervoso?

Lo scontro tra Massimo Galli e Stefano Bonaccini a “Cartabianca”. “Se mettiamo a riparo le persone che rischiano la vita più degli altri, non avremo i reparti di terapia intensiva pieni”, ha dichiarato Bonaccini. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Due le tappe nella giornata odierna, entrambe nel Cesenate: la prima, questa mattina, al centro vaccinale di Mercato Saraceno, la seconda nel pomeriggio all’Hub vaccinale allestito alla Fiera di Cesena. (Corriere Romagna News)

Bianca Berlinguer costretta ad arbitrare il match Il governatore dell'Emilia Romagna e il professore, responsabile di malattie infettive al Sacco di Milano, si confrontano su vaccini e riaperture con toni a dir poco accesi. (Tiscali Notizie)

L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l'ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. (CesenaToday)

E Bonaccini, come scriveva anche il Corriere ieri, è fra i Pd autorevoli che strizzano l'occhio a Salvini. In una parte del Pd c'è la preoccupazione di lasciare tutto il campo favorevole agli 'aperturisti' a Salvini che imperversa come se fosse all'opposizione del Governo di cui invece fa parte. (La Pressa)

Diciamo le cose vere, non quelle che fanno comodo. Poi lo scontro acceso con il governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini, entrambi ospiti del programma Cartabianca su Rai Tre: "Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi. (iLMeteo.it)

Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, a Stasera Italia su Retequattro Poi mi sono affidata a uno studio del Politecnico di Milano per preparare le sedi vaccinali. (LaPresse)