MotoGP. Australia: immenso Rossi. Lorenzo secondo, Honda ko

Se è vero che nella botte vecchia c'è il vino buono, allora in quella di Valentino Rossi c'è un nettare d'annata, pregiato, gustoso, adatto alle occasioni più speciali. A 35 anni e spiccioli, Rossi è ancora protagonista del motomondiale, la vittoria a Philip Island ... (Mediapolitika)

Su altre testate

Torna a brillare la stella di Valentino Rossi in Australia, nel terzultimo appuntamento della stagione di Motogp: vince e adesso è il favorito (con 8 punti di vantaggio su Lorenzo) nella corsa per il secondo posto finale alle spalle di Marc Marquez, già laureatosi ... (Metro)

Dopo le due strepitose vittorie a Misano e Phillip Island, con ... E invece il dottore non smette mai di stupire. (DiariodelWeb.it)

Valentino Rossi contiene a stento l'emozione dopo il successo nel Gp d'Australia. PHILLIP ISLAND - «Sono contentissimo, è stata una gara stupenda, una vittoria incredibile». (Tuttosport)

Il titolo mondiale ... Forse stuzzicato da chi, dopo le libere, lo riteneva ancora stanco... (Il Messaggero Veneto)

Moto: Mondiale, Rossi al secondo posto. ROMA, 19 OTT - Valentino Rossi balza al 2/o posto nel Mondiale piloti di MotoGp, dove il titolo è già assegnato a Marc Marquez. (Rai Sport)

Partito dietro e trovatosi a lottare per il secondo posto, ... (Report Motori)