Furlanetto: “Addio Fratelli d'Italia” - La Voce di Rovigo

La romana era immensamente felice di veder la sua casa così stracolma di persone

Il disagio della consigliera comunale nel partito di Giorgia Meloni era evidente da tempo e sempre più crescente.

Sbatte la porta e senza troppi convenevoli: Giorgia Furlanetto lascia Fratelli d’Italia.

Così pure da tempo era sempre più chiaro e crescente l’isolamento all’interno del partito provinciale.

“Ho già preso il mio bagaglio – scrive Giorgia Furlanetto - e, senza salutare, me ne vado. (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte commentando le Parole di Giorgia Meloni. «Dire che non c’è alcuno spazio per il fascismo è una bella affermazione di principio che merita rispetto ma bisogna essere conseguenti. (Il Messaggero)

In più, quando emergono vari casi di cronaca politica che hanno per protagonisti nostalgici, saluti nazisti, ritrovi a Predappio e via dicendo, Fratelli d’Italia si ritrova sempre in piena luce. Politica. (Thesocialpost.it)

In una circolare inviata ai militanti giovedì scorso, Meloni non prende esplicitamente le distanze dal fascismo Non c’è posto per nulla di tutto questo», ha detto Meloni al Corriere della sera. (Domani)

«Immaginare che Fratelli d’Italia possa essere influenzato o peggio manovrato da gruppi di estrema destra è ridicolo e falso. Si è chiesta perché mentre noi marginalizziamo questa gente, la sinistra la valorizza, dandole un peso che non ha mai avuto?» (Open)

Se da quella inchiesta nasce qualcosa di più che qualche inneggiamento al fascismo e nazismo bisogna trarne le conseguenze e prendere le distanze anche dalle persone coinvolte". "Dire che non c’è alcuno spazio per il fascismo è una bella affermazione di principio che merita rispetto ma bisogna essere conseguenti. (Adnkronos)

Perché “sono solo utili idioti della sinistra, che li usa per mobilitare il proprio elettorato”. Per Giorgia Meloni è la sinistra a valorizzare i fascisti che lei candida in Fratelli d’Italia La presidente di Fratelli d’Italia spiega al Corriere che “i nostalgici del fascismo” non servono al partito, anzi. (Fanpage.it)