Ligue 1 : Equilibrio sovrano. Altro pari per il Psg.

Ligue 1 : Nessuna fuga, nessun duello fra big, si conferma equilibrato questo inizio di stagione di Ligue 1 con ben tre squadre appollaiate in vetta a quota 13 punti, con... Ligue 1 : Equilibrio sovrano. Altro pari per il Psg. is a post from: Sporth24 The post Ligue 1 : Equilibrio sovrano. Altro pari per il... (sporth24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel momento in cui dovesse precipitare la situazione di Blanc al Psg potrebbe esserci il ritorno di Leonardo. (GOAL )

Edinson Cavani ha aperto le marcature dopo 20' ma, anzichè chiudere i conti, i padroni di casa allenati da Laurent Blanc sono stati ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha confermato il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, dopo l'1-1 maturato nella sfida interna contro il Lione. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da ... (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Psg Al Khelaifi ha confermato Blanc sulla panchina del Psg nonostante il rendimento altalenante. (GOAL )

PARIGI - Non basta Cavani al Psg per superare il Lione nella sesta giornata della Ligue 1. Il Matador apre le marcature al 20' di testa ma i parigini si fanno riacciuffare a pochi minuti dalla fine dal gol di Umtiti. (Corriere dello Sport.it)

Il PSG ha registrato il terzo pareggio in una settimana e questa sera, dopo l'1-1 interno contro il Lione, il pubblico del Parco dei Principi non ha risparmiato i fischi nei confronti della squadra e del tecnico Laurent Blanc. (TUTTO mercato WEB)