Torino-Roma, le pagelle dei quotidiani: Abraham domina, Pellegrini incanta

Ecco le pagelle dei quotidiani in edicola oggi:

Il 3-0 con cui la squadra di Mourinho si congeda da questa Serie A vale la qualificazione diretta in Europa League, a prescindere dall'esito della finale col Feyenoord.

Buono anche l'ingresso in campo di Zaniolo.

Il migliore per tutti non può che essere Tammy Abraham, seguito a ruota da Lorenzo Pellegrini.

Abbondantemente sopra la sufficienza anche Kumbulla e lo stesso Mourinho, poi bene anche Veretout,Rui Patricio e la difesa. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Le pagelle della Roma - Abraham chiude col botto, Zalewski si fa valere anche a destra. vedi letture. TORINO-ROMA 0-3 -33' e 42' rig. Abraham 7.5 - Chiude la sua prima stagione in Serie A col botto: due reti, una grazie a un rigore procurato (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League. Al 42' il raddoppio su altro svarione difensivo del Torino: Rodriguez la passa debolmente all'indietro, Abraham anticipa Berisha che lo travolge: rigore! (Fantacalcio ®)

Granata con poche motivazioni. Prendersi anche una discreta dose di tranquillità era fra gli obiettivi di questa Roma, tutti raggiunti, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Il giudizio definitivo sull’annata resta sospeso fino a mercoledì, però l’incremento del bottino segnala già un segno positivo, anche se l’ambizione massima era rientrare in Champions (ForzaRoma.info)

Entrambi hanno preso un cartellino giallo ma per il classe '99 si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e salterà la prima partita del prossimo anno Una brutta sconfitta per i granata che sono finiti sul taccuino dell'arbitro con due giocatori. (Toro News)

Un copione già visto e rivisto nella stagione, con l'inglese mattatore a trascinare la squadra alle vittorie pesanti. Con due rigori segnati su due, contro il Torino, Pellegrini e Tammy Abraham si sono allenati all'eventualità. (Voce Giallo Rossa)