Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Decisione presa

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi.

Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate.

Tale situazione ha colpito molto la Juventus, che ha registrato una perdita importante nell’ultimo esercizio di bilancio, come emerso dall’ultimo CdA dello scorso 15 ottobre. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Il 16 ottobre CR7 ha attaccato sui social il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che lo aveva accusato di aver viaggiato violando i protocolli. Confermo quanto detto ieri relativamente all'abbandono dell'hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l'altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. (Sky Tg24 )

Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore. Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar. (Calciomercato.com)

Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. In particolare, lo scorso mese di giugno a qualcuno non è sfuggito un tweet da parte dello stesso Spadafora. Ebbene, quello di Spadafora che ammette di essere tifoso del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni della Juve, è in tutto e per tutto autentico. (Bufale.net)

“Non ho infranto nessun protocollo come hanno detto. Sono tutte bugie, ho fatto tutto come dovevo”, ha assicurato il calciatore, in isolamento dopo la scoperta della positività al Coronavirus. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri oltre 10mila contagi. Ronaldo accusa il ministro di dire bugie: la replica «arrogante e irrispettoso». (Pianetagenoa1893.net)