Milano, manifestazione delle Sardine spostata in piazza Duomo

Alcuni partecipanti alla manifestazione delle Sardine a Milano (Agenzia Fotogramma). Saviano: "Sardine impediscono l'erosione della democrazia". "Queste piazza non deve essere una piazza solo contro, ma sta andando verso la difesa dei diritti che sono prima di ogni cosa.

Nel frattempo la folla ha cantato 'Bella Ciao' e scandito i cori 'Milano non si Lega' e 'Ora e sempre Resistenza'.

Sul palco allestito per l'occasione campeggia lo striscione, simile a quello già visto nelle altre manifestazioni, 'Milano non si Lega'. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La manifestazione delle Sardine, convocata per il pomeriggio in piazza dei Mercanti a Milano, è stata spostata in piazza Duomo. In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". (ilGiornale.it)

Manifestazioni anche a Padova e Taranto. La pioggia non ferma le Sardine a Milano: piazza del Duomo è gremita di manifestanti che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione lanciata per la prima volta anche nel capoluogo lombardo. (Virgilio Notizie)

L’aspetto dell’«oasi» in Piazza del Duomo, dunque, sarà molto simile a quella che appare oggi agli occhi di milanesi e turisti anche per i prossimi tre anni. Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. (IL GIORNO)

Anche in ambito non gastronomico offre un'ampia scelta di prodotti: dalle ceramiche di Thun alla bigiotteria, sino alle porcellane, ai giocattoli o alle decorazioni per la casa. (Milano Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)