Bastoni, che risposta a chi dubitava dell’Inter! E dal derby vuole di più
Bastoni è ormai da diversi anni uno dei punti fermi dell’Inter dove, prima con Conte e poi con Inzaghi, è cresciuto fino a diventare un difensore moderno con piedi decisamente funzionali alla causa (avete presente gli ultimi assist?). Il numero 95 interista, eletto giocatore del mese di marzo in Serie A, accende il derby con il Milan ed elegantemente rispedisce al mittente le critiche di inizio stagione PUNTO FERMO – Alessandro Bastoni è ormai uno dei punti fermissimi dell’Inter di Simone Inzaghi e prima ancora di quella di Antonio Conte, con il quale ha vinto uno scudetto. (Inter-News)
Su altri media
Quando in panchina c’era Conte eravamo attesi già da inizio anno. Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando dello scudetto che l’Inter sta per vincere: “Sarebbe un successo del gruppo e una rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi arrivati. (SPORTFACE.IT)
Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
Si vede capitano dell’Inter prima o poi? — «Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra». (fcinter1908)
L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. Una possibilità che Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro, non disdegnerebbe, anzi. (Pianeta Milan)
Il difensore dell'Inter ha parlato anche del suo futuro e se continua a vedersi sempre con la maglia nerazzurra (TUTTO mercato WEB)
Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. Pensate al fatto che viviamo con rammarico il fatto di essere usciti agli ottavi con l’Atletico, mentre due anni fa era quasi un evento essere eliminati dal Liverpool: questo è già un grande cambiamento». (fcinter1908)