Sì Cobas occupano il Nazareno: “Stanchi di prese in giro” | FOTOGALLERY

“Stamattina i lavoratori FedEx, assieme ai disoccupati 7 novembre di Napoli e ai lavoratori della manutenzione stradale della Campania hanno occupato per più di un’ora la sede del Nazareno, stanchi delle prese in giro del ministro del lavoro Orlando e del Mise” si legge in un post su Facebook

Immagini Sì Cobas dell'occupazione del Nazareno. Le immagini dei manifestanti all'interno della sede. I manifestanti Sì Cobas hanno occupato la sede del Nazareno a Roma, durante la protesta andata in scena questa mattina. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La joint venture tra il Gruppo cinese FAW e l’ americana Silk EV ha scelto Reggio Emilia e, nello specifico, la frazione di Gavassa come sito nella Motor Valley italiana per realizzare la sua nuova fabbrica. (HDmotori)

Arrival realizzerà per Uber un’auto elettrica per i suoi autisti dedicata ai servizi di ride-hailing; la produzione inizierà nel 2023. (HelpMeTech)

Una incredibile novità per i Mondiali ciclismo 2025. Il 24 settembre, l’UCI deciderà chi organizzerà i Mondiali 2025″ (SuperNews)

L'articolo Renault Megane, arriva la versione E-Tech Plug-in HybridHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Ford ha annunciato un programma di test sul territorio europeo del suo furgone elettrico E-Transit per valutare il suo comportamento in condizioni reali. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)