Inter campione d’Italia: il tricolore torna a Milano dopo 10 anni di digiuno

– Dopo 10 anni dall’ultimo scudetto, l’Inter è campione d’Italia.

Le vicissitudini societarie passano in secondo piano, una vittoria meritata per la gestione Zhang.

Riportare lo scudetto a Milano, superare i cugini del Milan nel palmares e puntare all’obbiettivo della seconda stella.

D’ITALIA. Tutto questo sotto la guida del tecnico leccese, che iscrive nell’albo d’oro la sua firma per la quinta volta, dopo le vittorie con Juventus e Chelsea

Infatti l’Atalanta non è andata oltre il pareggio contro il Sassuolo, sbagliando con Muriel il rigore che ha consegnato ai nerazzurri di Milano il 19esimo tricolore. (Europa Calcio)

Su altre testate

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)

L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. (Calcio News 24)

Dobbiamo continuare così” Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo. (Sportface.it)

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)