UFFICIALE - Juventus, i convocati di Pirlo: reintegrati Dybala, McKennie ed Arthur

Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. Di seguito la lista dei giocatori convocati da Mister Andrea Pirlo per la sfida dell'Allianz Stadium:. Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Si avvicina il fischio d'inizio di Juventus-Napoli, recupero della 3a giornata di Serie A.

Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. Difensori: Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. (TUTTO mercato WEB)

Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala. (Juventus News 24)

Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)

I due, insieme ad Arthur, sono stati reintegrati in squadra dopo l’esclusione per punizione a seguito della festa a casa dello statunitense Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . (Juventus News 24)

McKennie - che aveva messo a disposizione la propria abitazione per quel festino - Arthur e Dybala. McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. (ilBianconero)

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo: tornano Arthur, McKennie e Dybala, fuori i positivi. Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (TUTTO mercato WEB)