Cantone: a Roma mancano sinergie per replicare modello Milano

Lo ha dichiarato il presidente Anac, Raffaele Cantone, a margine della consegna del Sigillo della città da parte del sindaco Giuliano Pisapia e del prefetto Francesco Paolo Tronca, per il successo ottenuto con Expo. Sul ruolo invece di Milano come ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

“Raffaele ... La capitale morale dell'Italia? Milano. (ilgiornaleditalia)

MILANO, 28 OTTOBRE 2015 – A margine della cerimonia di consegna del Sigillo della Città da parte del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha dichiarato: «Milano si è riappropriata ... (InfoOggi)

Raffaele Cantone, ricevendo il Sigillo della Città direttamente dal Sindaco di Milano Giuliano ... (Termometro Politico)

... - Un napoletano simbolo della lotta alla corruzione che va a Milano e la incorona di nuovo «capitale morale», aggiungendo che Roma non ha «quegli anticorpi di cui ha bisogno e che tutti auspichiamo possa avere» contro il malaffare. (Corriere di Roma News)

Da Fassina a Giro, reazioni polemiche. Lo ha affermato il presidente dell'Anac che questa mattina ha ricevuto dal sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia il 'Sigillo della città'. (RomaToday)

Il presidente dell'Autorità Nazionale anti corruzione riceve dalle mani del sindaco Pisapia il sigillo della Città. E sul dopo Esposizione: “Il rischio è l'idea che ... (Sky Tg24)