È nata la zona Cagliari L'analisi del match contro il Napoli

La giugulare di Nahitan esplode nel ruggito e fornisce una vaga ipotesi sul perché il ragazzo sia chiamato Leon.

Stavolta Semplici la pareggia col ghirigoro, lasciando a maggese il diffidato Joao Pedro per l'ultimo tango a Benevento e senza lo squalificato Marin, anima e corpo del devastante Cagliari d'aprile.

Ma la muerte arriva quasi subito, con i rossoblù che praticamente se lo fanno da soli.

Il tecnico irrobustisce il centrocampo sino a farlo scoppiare, lo gonfia con Nandez, Duncan, Deiola e Nainggolan e ci cuce attorno una difesa a cinque. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. (ilmattino.it)