Il grande Zio: Elon Musk affitta la casa Bianca

Ora Elon Musk deve solo combinare le pratiche commerciali con le ambizioni neurali, per arrivare a globalizzare quel minuscolo laboratorio che era stato Cambridge Analytica

Google lo ha standardizzato da anni, combinando per ogni sua query la risposta più adatta e performante per ogni individuo.

Non è un incubo ma cronaca corrente la possibilità di controllare oggi ogni singola emozione di ogni singolo utente delle grandi piattaforme digitali. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Musk, quindi, prosegue con la sua critica verso le politiche di moderazione dei contenuti di Twitter e ha suggerito la scorsa settimana che avrebbe ripristinato l’account permanentemente sospeso di Donald Trump se avesse acquisito la piattaforma social. (StrettoWeb)

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano». «Ora guardate dispiegarsi la loro campagna diffamatoria contro di me», ha cinguettato Musk, ammonendo che gli attacchi nei suoi confronti aumenteranno nei prossimi mesi. (IL GIORNO)

Ma non tanto rilevante quanto lo stesso Musk si presuppone possa desiderare per se stesso, considerati ruolo, popolarità ed influenza esercitata in questa fase storica della sua vita. Di fatto, come già avvenuto per Arnold Schwarzenegger, Musk potrebbe puntare al massimo alla carica di Governatore, carica comunque di estrema rilevanza nel panorama della politica americana. (Nicola Porro)

Ma sono diventati il partito della divisione e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano". Proprio su Twitter, Musk ha scritto la sua sentenza: "In passato ho votato democratico, perché erano (complessivamente) il partito della gentilezza. (Liberoquotidiano.it)

Elon Musk, l’uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dentro c’è Procter & Gamble, c’è Amazon, che dal punto di vista sociale è abbastanza discussa, ma non c’è Tesla. Now, watch their dirty tricks campaign against me unfold … 🍿 — Elon Musk (@elonmusk) May 18, 2022. (Scenarieconomici)