2 commenti su “Pensioni anticipate 2021, nasce 'Quota 100 noi del 1960': 62 anni o 41 per tutti”

Ecco le due proposte:. Pensioni anticipate 2021: via da 62 anni o 41 per tutti. Così Marco: ” Giampietro insieme ad altri sta organizzando una grande manifestazione a Roma, che dovrebbe avvenire a settembre, data precisa da definire.

In particolare la nostra duplice richiesta è questa: 62 anni di uscita (come in Francia), oppure in alternativa 41 anni di contributi versati, a prescindere dall’età anagrafica. (Pensioni Per Tutti)

Ne parlano anche altri media

La redazione anche per il mese di maggio illustra ai lettori come saranno le pensioni del mese di maggio 2021. Ecco cosa troveranno i pensionati nel cedolino INPS delle pensioni del mese di maggio 2021. (Proiezioni di Borsa)

Pensioni 2021 di vecchiaia in deroga al requisito anagrafico. Uomini: 61 anni di età. Donne: 56 anni di età. Contributi: 20 anni di contributi per le persone con invalidità non inferiore all’80% (solo per i dipendenti privati). (The Wam.net)

Grazie. Pensione dopo riscatto laurea. Solitamente l’INPS presenta il piano di rateizzazione in un massimo di 120 rate mensili oppure, in un’unica soluzione. Ma attenzione: non è consentito pagare le rate del riscatto dopo la decorrenza del trattamento pensionistico e se si ha, quindi, una rateizzazione in corso si dovrà pagare l’onere residuo in un’unica soluzione. (Orizzonte Scuola)

Si stanno svolgendo i colloqui preliminari tra governo e parti sociali, con l’ipotesi Quota 102 che prende sempre più piede, nonostante il confronto sia solo all’inizio. Si ragiona su Quota 102: 64 anni di età anagrafica con 38 anni di contributi versati. (The Italian Times)

Come previsto dall'Ordinanza 740 del 12 febbraio 2021, firmata dall'allora Capo della Protezione civile Angelo Borelli, anche per il mese di maggio resta valido l'anticipo del pagamento delle pensioni. (ilGiornale.it)

È possibile non solo verificare l’importo, ma anche confrontare il cedolino pensione di maggio 2021 con quelli dei mesi precedenti Le somme conguagliate sono state certificate nella Certificazione Unica 2021. (Money.it)