Fitness+ in arrivo in Italia: cos’è e come funziona il programma di allenamento di Apple

Come funziona Ancora non c’è una data per l’ampliamento di Fitness+ in Italia e negli altri 14 nuovi Paesi (ma dovrebbe essere prima della fine dell’anno).

Si tratta del programma di allenamenti di casa Apple, specificamente pensato per essere utilizzato con al polso un Apple Watch.

Fitness+ è oggi disponibile in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Nessuna informazione nemmeno sui costi, ma oltre all’abbonamento al servizio singolo Fitness+ rientra anche nei servizi accessibili tramite il programma Apple One. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More (HelpMeTech)

Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. (Evosmart)

Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting. (agenzia giornalistica opinione)

Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Fitness+ è incluso anche con alcuni abbonamenti Apple One, mentre il servizio sarà gratuito per 3 mesi con i nuovi acquisti di Apple Watch pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. (Buzznews portale di notizie)