Lewis Hamilton e Niki Lauda: il dubbio presto svanito, il retroscena di Wolff

Il team manager della Mercedes ricorda l’arrivo nel team nel 2013: “Stavo facendo colazione con Lauda quando sei arrivato tu – si rivolge al pilota –.

A rivelarlo è lo stesso Toto Wolff che ha parlato di quando Niki Lauda aveva sollevato qualche dubbio sull’approdo di Hamilton nella scuderia tedesca.

Così anche Lauda si convinse: “Niki parlando di te mi disse: ‘Funziona in modo diverso da me e funziona molto bene“

LEGGI ANCHE > > > Lando Norris, il team radio di Hamilton è un’investitura: che elogio da Lewis. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff - (Motori News 24)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. (F1world)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)