No green pass, a Milano il Nobel medicina Montagnier: «Vaccini favoriscono altre infezioni»

Invece di proteggere favoriscono altre infezioni».

(LaPresse) «Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano.

«La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica», ha aggiunto

Lo ha detto Luc Montagnier, virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, in piazza a Milano per la manifestazione No green pass organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone.

È riconosciuto da tutti oggi, non sono gli esperimenti ma anche i malati hanno scoperto che il vaccino non funziona. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. (La Voce dell'Isola)

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Proteste e sit in che si sono svolti senza problemi e dove i bersagli sono stati ancora una volta il premier Mario Draghi, "il nemico numero uno", e il governo. Draghi è il nemico pubblico numero uno e dobbiamo far saltare questo governo. (tvsvizzera.it)

Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all’imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai “no mask“. (Il Dubbio)

Non a caso è cofondatore della “Fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’Aids”, ruolo che affianca a quello di professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi. Montagnier ha espresso, inoltre vari dubbi riguardo alla sicurezza e all’utilizzo dei vaccini contro il coronavirus. (Pickline)

Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)