**Roma: Gargani, 'anche nostra lista con Calenda in centro autonomo'**

“Vorrei che Calenda coltivasse una posizione autonoma ed equidistante dalla destra e dalla sinistra, nell’interesse oltre che di Roma del Paese

Ne parla con l’Adnkronos l’ex parlamentare Giuseppe Gargani che afferma: “Anche noi con il soggetto politico nuovo che stiamo varando, la lista Popolari per l’Europa, abbiamo la stessa intenzione di schierarci a Roma per Calenda.

Vogliamo trovare un punto di equilibrio in un centro autonomo, equidistante ed alternativo sia alla destra che alla sinistra”. (SardiniaPost)

Su altri media

E’ in posizione equidistante, non vuole fare accordi con il Pd, o li auspica ma non si fanno, e si incontra con Toti. Un centro al quale “si aggregano anche elementi di Forza Italia oltre a Cambiamo – spiega – Ma dipende dall’iniziativa che Calenda piglierà. (Il Dubbio)

politica. Roma, 29 apr. (Adnkronos) - "Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (SassariNotizie.com)

Un centro al quale "si aggregano anche elementi di Forza Italia oltre a Cambiamo - spiega - Ma dipende dall'iniziativa che Calenda piglierà. Ne parla con l'Adnkronos l'ex parlamentare Giuseppe Gargani che afferma: "Anche noi con il soggetto politico nuovo che stiamo varando, la lista Popolari per l'Europa, abbiamo la stessa intenzione di schierarci a Roma per Calenda. (SassariNotizie.com)

Ma durigon deve rimanere li da… -. Ultime Notizie dalla rete : Durigon deve **Lega: Calenda, 'Durigon deve dimettersi'** 'Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo (Zazoom Blog)

Nunzio Angiola: “Dopo l’ottimo lavoro che stiamo facendo a Manfredonia, con la nascita della sezione di Mattinata si rafforza la presenza del partito sul Gargano. Nasce a Mattinata una sezione di Azione, il partito fondato dall’ex ministro Carlo Calenda. (StatoQuotidiano.it)

Ossia di dire che le gare le deve fare ma nessuno lo porta perché ci sono quelli che vogliono schierarsi con gli ambulanti e quelli contro. Chi lavora nella sua concessione di ambulante deve essere tenuto indenne dalle gare, viceversa, e sono parecchi, chi ne fa un oggetto di speculazione, deve fare le gare. (Radio Radio)