L'apertura del CorSport: "La carta Marotta". Juve, salgono le quotazioni del grande ex

"La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. John Elkann impone il repulisti in casa Juventus: salgono le quotazioni dell'amministratore delegato dell'Inter. Solo Allegri (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per CM, servirebbe naturalmente un ruolo decisivo. E delegato dell'Inter, l'ex dirigente bianconero risponderebbe di sì. (ilBianconero)

Van Gaal lo batti così”, “Alle 20 Olanda-Argentina”, “E’ il Mondiale di Gvardiol e Mbappè”, “Intervista a Corvino” La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con i bianconeri:“Inchiesta Juve. (Calcio In Pillole)

Col Mondiale in corso, la Juventus deve sfruttare il tempo a disposizione per riassestarsi e prepararsi non solo alla seconda parte di stagione, ma anche al mercato invernale che si aprirà a gennaio. La Juventus sta vivendo uno dei momenti più difficili, a livello societario, degli ultimi anni. (Calcio mercato web)

Negli ultimi giorni si è accostato il nome di Beppe Marotta a quello di un possibile ritorno nel CdA bianconero. Ecco la situazione (Inter News 24)

"Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. Non sono idee sensazionali, non brillano certo per originalità, ma alla Juve che vuole e deve uscire anche sportivamente dalla tormenta è finito il tempo degli azzardi". (Fcinternews.it)

Sta per volgere al termine la tournée a Malta dell’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro può dirsi assolutamente soddisfatto per quanto visto nelle due amichevoli disputate questa settimana: la prima contro la formazione locale del Gzira vinta per 6-1, mentre la seconda – decisamente più prestigiosa – chiusa con un rotondo 4-0 ai danni del Salisburgo. (CalcioMercato.it)