Milan, tornano tre giocatori dall’infermeria. Parma sfida cruciale

Sono tre i giocatori che hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, e hanno delle possibilità di tornare tra i convocati della sfida importantissima contro il Parma, in programma sabato allo stadio Tardini.

Serve voglia e concentrazione: “Non siamo stati bravi a gestire la partita, non sembravamo il solito Milan”, ha confessato ieri il centrocampista Rade Krunic.

Il Milan deve tornare a fare un filotto di vittorie se vuole respingere l’assalto delle inseguitrici e conquistare il piazzamento in Champions League

“Mi ha ricordato la partita contro lo Spezia, non siamo stati al nostro livello, sembravamo una squadra che non voleva vincere”. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. (Calciomercato.com)

9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. (Fantacalcio ®)

Intervenuto sui propri canali social, l’attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae durante la seduta d’allenamento odierna, con questa simbolica descrizione: «La cosa più importante è quanto velocemente reagisci». (MilanNews24.com)

Attraverso un bel tweet, il club rossonero ha dato il bentornato all’ex Juventus Mario Mandzukic è nuovamente a disposizione di mister Pioli: ecco il post social del Milan sul rientro dell’attaccante croato. (MilanNews24.com)