Juventus - Crotone: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Da una parte c’è la squadra di Pirlo che viene dalla pessima prestazione in Champions League con il Porto che è costata la sconfitta per 2-1.

A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Messias e Petriccione mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Reca e Pereira.

Le probabili formazioni di JuventusCrotone. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski

La partita Juventus – Crotone del 22 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri. (Calciomercato.com)

Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (ilBianconero)

CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» (Juventus News 24)

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. (QUOTIDIANO.NET)

#juve #juvecrotone - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - susydigennaro : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - petrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. (TUTTO mercato WEB)