Manila Nazzaro dopo Temptation Island: arriva la frecciatina dell’ex marito

Ma ora sono in tanti a chiedersi sui social quando Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso di Temptation Island si sposeranno.

La concorrente di Temptation Island, che ieri sera ha affrontato l’ultimo falò con Lorenzo, riuscirà a chiarirsi prima o poi con l’ex marito?

Gossip Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso innamorati: quando si sposeranno?

In effetti i rapporti con l’ex moglie Manila Nazzaro, la quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, pare non siano affatto idilliaci. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Temptation Island, la frecciatina dell'ex marito di Manila Nazzaro. Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island. (ComingSoon.it)

È sicuramente il più amato dell’edizione 2020 di Temptation Island e insieme alla fidanzata Manila Nazzaro ha fatto sognare tutti facendo credere ancora nell’amore e nel rispetto. Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente. (Novella 2000)

Una potrebbe essere quella legata alla separazione dall’ex marito calciatore, oggi responsabile dell’area scouting della Reggina. (Tv Fanpage)

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati tra i protagonisti più discussi della settima edizione di Temptation Island. Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island. (ComingSoon.it)

A 27 anni non mi posso far annullare da nessuno, ho capito che non posso stare con una persona che non mi ama e che non amo più nemmeno io. Un mese dopo sono ancora separati, ma Ciavy è certo che presto torneranno insieme perchè si stanno risentendo tutti i giorni. (Leggo.it)

Firenze, 31 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 trionfa l’amore tra l’ex viola Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Amoruso (personaggio rivelazione di questa edizione) e la Nazzaro si ritrovano, così, al falò di confronto finale, davanti al conduttore Filippo Bisciglia. (LA NAZIONE)