Roma, Smalling continua il suo calvario: la decisione presa dal difensore
Difatti, è stato lui a volerlo la scorsa stagione, individuandolo come uno demi migliori difensori per la sua squadra.
Smalling, dunque, sta vivendo il suo peggior momento da quando è arrivato alla Roma.
Smalling ha però iniziato sin da subito male la stagione a causa del mercato, infatti, nonostante la volontà di Fonseca di riaverlo dal Manchester United, la società titubava sull’investimento.
Smalling della Roma, quindi, sta vivendo una stagione travagliata a causa degli infortuni continui
Smalling della Roma sta avendo un calvario a causa di un infortunio che lo tormenta, per questo è volato in Spagna (Calciopolis)
Ne parlano anche altri giornali
Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (Corriere dello Sport.it)
All'estero, invece, occhi su Nagelsmann e Amorim 26 Tanti, tantissimi nomi sul taccuino di Tiago Pinto per il dopo-Fonseca. (Calciomercato.com)
E’ una soluzione in più…. Il sistema non è importante, noi iniziamo con 5 poi quando difendiamo siamo 4-4-2 molte volte Avete subìto gol quando non ve lo aspettavate…. Non me lo aspettavo, stavamo controllando la partita. (Giallorossi.net)
– La Roma torna subito a Trigoria dopo il pareggio contro il Sassuolo che allontana ulteriormente la zona Champions. I giallorossi domani alle 10 si ritroveranno al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara di andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, in programma ad Amsterdam giovedì alle 21. (RomaNews)
Napoli - Pareggio amaro, con addio al quarto posto e addirittura settimo posto in classifica. Sotto processo anche Fonseca. . "Ha sbagliato l'approccio al match, ma in generale non riesce a dare grinta e determinazione a questa squadra. (CalcioNapoli24)
«Con lui non si può rischiare, ha bisogno di qualche giorno in più, mentre Veretout e Cristante sono disponibili», ha detto ieri Fonseca, che pensa sempre positivo. E’ il destino di chi nasce a Roma e indossa la maglia giallorossa: devi sempre essere al massimo, ma tanto alla fine non tutti saranno comunque accontentati (ilmessaggero.it)