Calciomercato Inter, regalo per Conte | Scambio con l’uomo-scudetto

Sul piatto con i ‘Reds’ potrebbe essere messo quel Christian Eriksen ‘decisivo’ con il gol scudetto a Crotone, al quale Conte ha ritagliato spazio nel girone di ritorno

La vittoria dello scudetto autorizza Antonio Conte e l’Inter a sognare in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. Calciomercato Inter, regalo scudetto per Conte: affare col Liverpool (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. (fcinter1908)

È lui il simbolo dell''altra Inter', quella che va oltre i titolarissimi e gli intoccabili (anche se poi, lo è diventato). Acquistato dal Tottenham nel 2020 e accolto come un campione, Christian ha impiegato del tempo prima di prendersi l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Del suo apporto ha parlato anche Pierluigi Pardo attraverso il suo profilo Twitter: "C'è qualcosa di simbolico nel gol di Eriksen che sblocca la partita scudetto di Conte. Il pensiero del giornalista a proposito di uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra. (fcinter1908)

Di seguito il post pubblicato sui social. CAMPIONI D’ITALIA – Eriksen festeggia la vittoria dello scudetto a cena insieme al figlio e con un calice di vino: “Saluti ai tifosi dell’Inter! (Inter-News.it)

Una squadra moderna, i giocatori hanno imparato a fare tutto e leggere i momenti, come deve fare una grande squadra. Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi". (TUTTO mercato WEB)

I protagonisti - Eriksen cambia lo spartito e si è preso la squadra. vedi letture. Come è possibile dividere l'annata in due? La scelta è per un maestro d’orchestra che sta prendendo le note giuste, per evitare che succeda qualcosa di differente. (TUTTO mercato WEB)