La vita di Bernardo Caprotti, patron di Esselunga, in 38 foto

Bernardo Caprotti, fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga, si è spento ieri all'età di 91 anni. I funerali si terranno lunedì, in forma strettamente privata. Nato a Milano nel 1925, Capriotti era figlio di un imprenditore del ... (Formiche.net)

Su altri media

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... All'età di 91 anni, è morto Bernardo Caprotti, il fondatore e proprietario del gruppo di supermercati Esselunga. (Consumatrici)

Esselunga il benchmark della grande distribuzione italiana, ma anche un big a livello europeo nelle vendite per metro quadrato. (La Repubblica.it)

A 40 anni, Caprotti riuscì a scalare la società che aveva costruito a Milano quel primo negozio di grande distribuzione, la Supermarkets, e la chiamò Esselunga quando si accorse che i clienti indicavano i suoi negozi con un articolato giro di parole ... (Rosa Rossa)

Si è concentrato sulla società dal 1965. Recentemente Bernardo Caprotti aveva incaricato la banca d’affari Citigroup per valutare la vendita di Esselunga dopo le manifestazioni di interesse di Blackstone…Continua a... (La Prima Pagina)

La moglie Giuliana annuncia in una nota "con immenso dolore il decesso del ... (Il Ponente)