Altri scatti hard di politici? Il governo chiama la polizia

I l caso delle foto osé della parlamentare grillina Giulia Sarti, diffuse qualche tempo fa da un presunto hacker che si sarebbe impossessato degli scatti, torna alla ribalta e fa tremare l'intero Parlamento, tanto che anche il vicepremier Matteo Salvini accorre in difesa della giovane pentastellata. (ilGiornale.it)

Su altri media

Il Parlamento si schiera dalla parte della deputata grillina Giulia Sarti. (Teleclubitalia)

Giulia Sarti e il revenge porn, Lorella Zanardo: “Non abbia vergogna” Redazione 14/03/2019 Donne , Politica L'autrice de 'Il corpo delle donne' si interroga sulla morbosità legata a scatti o video rubati. (Dire)

Scandalo Giulia Sarti del movimento 5 stelle: foto e video hot di un (Menchic.it)

In difesa della donna si è espresso anche il Garante della Privacy che ha richiamato i media al rispetto del codice deontologico, astenendosi “dal diffondere dati riguardanti la sfera intima di una persona per il… (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Polemica in Parlamento sul caso dei video e delle foto hot della deputata grillina Giulia Sarti che starebbero girando sui telefonini di alcuni politici e giorn... (Virgilio Notizie)

Al via l'esame del testo proposto dal M5s, mentre sulle chat continuano a diffondersi vecchie immagini private dell'ex presidente grillina della commissione Giustizia. (AGI - Agenzia Italia)