Imu e Tasi: Lecce è tra le prime dieci città più care in Italia

È di 806 euro la spesa media che i leccesi dovranno sborsare per l'acconto Imu-Tasi del 16 giugno sulla seconda casa. Una cifra che supera di ben 271 euro la media nazionale che è pari a 535 euro. La cattiva notizia arriva dalla Uil di Lecce. «È in ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Domani, 16 giugno, scade la prima rata in acconto per quanto riguarda l'Imu e la Tasi. Ci sono novità per i pagamenti delle tasse sulla casa in città per l'anno in corso. (Primonumero.it)

di Corrado Fenici* e Stefano Poggi Longostrevi*. Per la prima rata valgono le regole del 2015. (Corriere della Sera)

Operativo entro pochi mesi, "entrerà" gratuitamente nelle imprese. (San Marino Fixing.com)

Si tratta della differenza dovuta da coloro che con riferimento alle scadenze dell'anno scorso, hanno effettuato i versamenti utilizzando le vecchie ... (TuttOggi)

Belen Rodriguez ormai è determinata a voler impallare Instagram e i vari social a suon di like e di commenti hot da parte dei suoi... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E' disponibile sia sul sito Internet nazionale di Confedilizia – allo specifico indirizzo www.confedilizia.it/IMU-TASI.html – che sul sito locale (www.confediliziapiacenza.it) la guida al versamento della prima rata 2016 dell'IMU e della TASI. (IlPiacenza)