Dacia Duster 2022: prezzo, interni e colori

Scopriamo assieme la Dacia Duster 2022: prezzo, interni e colori (ma non solo).

Dacia Duster 2022: il prezzo è ancora il cavallo di battaglia. Prima di addentrarci nelle novità e i dettagli della Dacia Duster 2022 riconfermiamo ciò che, a tutti gli effetti, è stato il punto forte di questo modello: il prezzo.

Dacia Duster 2022: colori rinnovati per la carrozzeria. Dai dettagli interni all’esterno, la Dacia Duster 2022 è stata curata anche nel design con dei nuovi calori per la carrozzeria. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi mesi nella gamma sono entrati alcuni pezzi fondamentali. Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

La futura Dacia Duster dovrebbe abbandonare quasi certamente il gasolio. Il modello che negli ultimi anni ha fatto la fortuna di Dacia, ovvero la Dacia Duster, sarà interessato da un secondo restyling estetico nel corso del 2022. (Il Giornale Digitale)

La terza generazione del Dacia Duster entrerà sicuramente nell’era moderna beneficiando, entro il 2024, della piattaforma dell’attuale Renault Captur. Per quanto riguarda i prezzi, il futuro Dacia Duster crescerà con un prezzo d’accesso alla gamma probabilmente superiore a 15. (Autoprove.it)

Nell’autunno 2022, Dacia darà un nuovo look a tutta la sua gamma, i modelli adotteranno infatti il nuovo logo “DC”. IL NUOVO LOGO DACIA. Il nuovo logo Dacia presenta un carattere pulito ed efficace, verde khaki, il colore ufficiale del marchio, che evoca l’avventura e il tempo libero all’aperto. (Autoprove.it)

Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. Probabile vista posteriore della nuova Dacia Sandero Stepway 2022. Al posteriore apparirà la scritta “DACIA” a caratteri cubitali, probabilmente realizzata con degli adesivi dal colore argentato sistemati al centro della carrozzeria sul portellone posteriore (Motori News)

A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina La Dacia Jogger è equipaggiata da un motore di 3 cilindri di 1.000 cc a benzina TCe con 110 Cv di potenza che è abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. (Automobilismo.it)