Pakistan, Pevez Musharraf a processo

L'ex presidente de facto del Pakistan deve essere processato il 31 marzo da una corte speciale per alto tradimento per avere, quando era al potere, abolito la Costituzione e decretato uno stato di emergenza, secondo quanto hanno riferito i media pachistani. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

È il primo capo dell'esercito a rispondere di un reato così grave. Di recente ha ... (AsiaNews)

Islamabad (Pakistan), 31 mar. (LaPresse)

In aula, è stato accusato lunedì di aver abolito la Costituzione e di aver decretato lo stato di emergenza, quando era al potere nel ... (RSI.ch Informazione)

07:54 (ANSA) - ISLAMABAD - L'ex presidente 'de facto' del Pakistan, Pervez Musharraf, è giunto oggi in tribunale a Islamabad, dove una corte speciale deve processarlo per alto tradimento per avere, quando era al potere, abolito la Costituzione e decretato ... (Corriere della Sera)

(Akhtar Soomro, Reuters/Contrasto) L'ex presidente pachistano e capo dell'esercito Pervez Musharraf è stato formalmente incriminato per “alto tradimento” da un ... (Internazionale)

Domani conferenza e raccolta firme dell’associazione Pakistani cristiani in Italia di Mauro Pianta Vatican Insider - Sawan Masih ha 26 anni, tre figli e una condanna... La folla distrugge il quartiere cristiano di Lahore. (La Perfetta Letizia)