Audi A3 Sportback e-tron la nuovissima elettrica

Auto. Non sarà in vendita prima di novembre, ma è una delle novità più attese dell'anno. È l'Audi A3 Sportback e-tron, la prima ibrida plug in, cioè ricaricabile, della Casa dei “quattro anelli”, un modello strategico, insieme alla versione a metano sulla “strada” ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Acer Chromebook C720 nel refresh con processori Intel Core i3 è ufficialmente in vendita in USA in due configurazioni, C720-3871 con 4GB di memoria e c720-3404 con 2GB. (Notebook Italia)

Nuova Audi A3 ... Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. (Tuttosport)

Arrivano dal Web le prime impressioni sul Fujitsu Lifebook S904, un notebook business-oriented con schermo IGZO Ultra HD, processori Intel Core di ultima generazione, fino a 16 GB di RAM e hard disk classici, ibridi o a stato solido. (Notebook Italia)

Dopo il trionfo della R18 e-tron quattro alla 24 Ore di Le Mans, Audi non ... La prima ibrida dei Quattro Anelli sarà in prevendita da luglio e arriverà sul mercato a novembre 2014 con un prezzo di circa 40 mila euro. (Corriere dello Sport.it)

Il prezzo è di 147 euro (IVA inclusa) ma la disponibilità effettiva non è ancora stata indicata. (Notebook Italia)

Norève Saint Tropez è una azienda che propone accessori per smartphone, tablet, pc e molti altri dispositivi elettronici con due peculiarità: custodie cucite a mano su ordinazione del cliente che sceglie anche i colori e materiale pellame di alta qualità che insieme alle cuciture rendono il prodotto... (CellularMagazine)