Moggi: "Locatelli? Arriva alla Juve ma chi vende fa una ricerca di mercato"

A meno che non si presentino occasioni importanti, la Juventus sarebbe quella, con un Locatelli in più o un Pjanic in prestito”

L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato a Juventibus.

bianconero ha detto la sua sul mercato ha parlato Luciano Moggi, intervenuto a ‘Juventibus’.

Ancora Moggi: “Locatelli migliora il centrocampo perché ha piedi migliori rispetto ai giocatori in rosa.

L’ex dirigente bianconero ha parlato di quella che sarà la prossima stagione, ma anche di mercato e in particolare del possibile approdo di Locatelli alla Juve, dal Sassuolo: "Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza”. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

Juventus-Sassuolo, trattativa difficile per Locatelli. Il club bianconero non ha grosse disponibilità finanziarie, almeno al momento. “Se Locatelli dovesse terminare la carriera alla Juve il Sassuolo non becca nulla. (Virgilio Sport)

Ma adesso c'è da andare nel vivo della trattativa, e la Juventus prova a ripensare la formula con il Sassuolo, come spiegato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport (Fantacalcio ®)

Vi dico dove andrà". Confermato anche quanto vi abbiamo detto sul 'fastidio' del Sassuolo nei confronti del giocatore. Manuel Locatelli rimane l'argomento più caldo del calciomercato Sassuolo . (Sassuolonews.net)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. 1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo digerisce a fatica la scelta del giocatore, che non ha mai preso in considerazione le proposte dell'Arsenal e l'ad Carnevali aspetta un ritocco rispetto a quella base che prevede un pagamento immediato di 5 milioni più 20 entro il giugno 2023, mentre la Juve prevede di pagare altri 7 milioni in base a risultati e presenze. (TUTTO mercato WEB)

Invece per la fascia sinistra il club bergamasco punta Pezzella del Parma, che sorpassa il bianconero Frabotta 11 Il Tottenham di Paratici tratta il difensore argentino Romero dell'Atalanta, pronta a sostituirlo con il turco Demiral della Juventus (Calciomercato.com)