Giappone, chiude la pista di pattinaggio con 5 mila pesci morti congelati

Il 12 novembre era stata inaugurata la pista di pattinaggio che era stata presentata come un evento "memorabile". Ma qualche giorno dopo, i visitatori indignati hanno protestato fino a farla chiudere. Anna Rossi - Lun, 28/11/2016 - 14:00. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Giappone un parco divertimenti è stato costretto a ... La pista sul ghiaccio permetteva di pattinare sopra 25 diverse specie di animali marini, con lucci e merluzzi ornamentali. (Punto Sport)

28 novembre 2016 12:42. La pista di Kitakyushu, nel sudovest del Giappone è stata giudicata immorale e di cattivo gusto. (Fanpage)

5 mila pesci di 25 specie diverse sono stati congelati sotto al superficie della pista di pattinaggio sul ghiaccio. (InfoCatania)

Una pista di pattinaggio con migliaia di pesci intrappolati nel ghiaccio. (Reggio Prima Pagina)

Il parco di attrazioni nella citta' di Kitakyushu aveva inaugurato l'attrazione il 12 novembre e da allora e' stato un crescendo di critiche. (CittaCorriere)

Motivo? Nel ghiaccio, erano stati congelati migliaia di pesci. Dopo due settimane, il parco ha dovuto chiudere la pista e a scusarsi. (AlgheroNewsIt)