TRE GOL FATTI, SOLO UN ANNO COSI', LA DIFESA ANCORA PEGGIO!

Nel 2015-2016 i gol subiti erano quattro, come nel 2010-2011, ma i punti erano ben sette, quattro anche nel 2007-2008 con sei punti e quattro gol subiti anche nel 2003-2004 con sette punti e nel 1998-1999 con sei punti

Situazione difficile, che segnano il peggior inizio dell'era dei tre punti bianconera.

DIFESA PEGGIO - se l'attacco non sorride, la difesa piange, la peggior partenza in assoluto nella storia dei tre punti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Infatti nelle prime tre giornate per i bianconeri è arrivato un solo punto e tante critiche. Il colombiano sarebbe valutato intorno ai 20-25 milioni, ma per mettere a segno il colpo si dovrà attendere la prossima sessione estiva di calciomercato, vista la necessità di un posto per extracomunitario (Calcio mercato web)

28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre partite infatti, deve ancora arrivare la prima vittoria stagione , con i bianconeri guidati da Max Allegri fermi ad un solo punto. 1 La Juventus è la squadra che ha deluso maggiormente in questo inizio di stagione. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, rinforzo dal Barcellona. Il mancato accordo sul rinnovo porterebbe la Juventus a poter ingaggiare il talentuoso attaccante a costo zero, trovando l’intesa di massima già a gennaio. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". (Napoli Magazine)